Napoli - Iniziative contro il Tgr Piemonte (25.10.12)

Pupia Crime 2012-10-26

Views 2

http://www.pupia.tv - Napoli - Napoli reagisce alle offese del trg Piemonte con alcune iniziative che prendono corpo in queste ore.
Al caffè Gambrinus di piazza Trieste e Trento iniziativa pubblica alla quale hanno partecipato oltre agli esponenti locali dei Verdi, Francesco Borrelli e Carmine Attanasio anche gli avvocati Angelo e Sergio Pisani, lo speaker radiofonico Gianni Simioli, Angelo Forgione del Movimento Vanto e il pizzaiolo Gino Sorbillo. E' stata avviata la raccolta delle le firme per la denuncia querela collettiva intentata contro gli autori ed i responsabili di quelli che vengono definiti "insulti ignobili" e sarà inviata una scatola realizzata da Napolimania con all'interno il profumo di Napoli al giornalista della Tgr Piemonte.
Anche professionisti, impiegati, commercianti, operai, casalinghe e studenti sono scesi sul piede di guerr. In poche ore, oltre 300 persone hanno già aderito all'iniziativa di "Azzurra Lex" di agire nei confronti del giornalista del TG3 Piemonte e della RAI per ottenere un risarcimento dei danni. Azzurra Lex, Associazione di giuristi accreditata presso l'Ordine degli Avvocati di Napoli, ha infatti messo a disposizione di tutti coloro che intendono agire, in maniera totalmente gratuita, un proprio pool di legali. La somma che sarà eventualmente riconosciuta a titolo di risarcimento sarà interamente devoluta in favore dell'Associazione Onlus "A' voce d''e creature"di Don Luigi Merola, come confermato dall'Avvocato Sergio Longhi, Presidente di Azzurra Lex. (25.10.12)

Share This Video


Download

  
Report form