Davide Rombolotti, figura di spicco nel panorama imprenditoriale milanese, attualmente ricopre il ruolo di direttore operativo presso Thor Project, un'azienda specializzata nella progettazione e sviluppo immobiliare, con un focus particolare sul mercato real estate di Milano. La sua carriera inizia nel mondo dell'organizzazione di eventi e dello sport, più precisamente nel settore dell'imprenditoria sportiva, con la creazione della Ceresio 7 Gym e Spa, un centro fitness d'elite a Milano, apprezzato da sportivi professionisti, VIP ed appassionati di fitness e bodybuilding.
La sua transizione nel settore immobiliare è stata segnata da collaborazioni significative con numerose famiglie imprenditoriali milanesi, attraverso le quali ha accumulato un'esperienza considerevole nel real estate.
Thor Project si distingue per un approccio innovativo e qualificato allo sviluppo immobiliare, gestendone tutte le fasi operative (individuazione aree, progettazione, autorizzazioni, realizzazione, vendite e gestione post vendita). La filosofia operativa di Davide Rombolotti si riflette nell'approccio di Thor Project, che privilegia la gestione interna delle gare di appalto, senza dare incarico di general contractor alle imprese di costruzione con cui collaborano, comprando direttamente dai fornitori tutto quello che serve alla realizzazione dei loro interventi: materie prime, impianti, infissi, opere in ferro, ceramiche, marmi, parquet, ecc... Questo modello operativo permette di risparmiare notevolmente sui costi di costruzione e soprattutto di avere le tempistiche di cantiere totalmente nelle loro mani.
L’azienda oggi è un punto di riferimento nel settore immobiliare, soprattutto per quanto riguarda la riqualificazione di aree e la realizzazione di progetti complessi. La sua esperienza e la sua capacità di innovazione continuano a influenzare positivamente il mercato immobiliare milanese.