http://www.pupia.tv - Afragola (Napoli) - Ucciso davanti alla moglie, al figlio di 11 anni e a un amichetto del bambino. Un uomo è stato raggiunto da colpi di pistola, nel Napoletano, mentre era a bordo della sua auto. L'agguato è avvenuto, poco dopo le 14:30 sulla Statale Sannitica, all'altezza del Vico Montegallo, davanti a una sala Bingo, nel comune di Afragola.
Remigio Sciarra, 52 anni, residente a Cardito, è stato colpito mentre era in auto con la moglie di 50 anni - ferita a una mano - il figlio e un altro bambino, entrambi rimasti illesi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Casoria e quelli del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna, che stanno indagando. La vittima è ritenuta vicina al clan Cennamo. Dieci anni fa Sciarra fu arrestato per estorsione a un imprenditore di Frattamaggiore.
La camorra torna a colpire e negli ultimi giorni c'è stata un'escalation di violenza nel Napoletano: con Sciarra sale a 7 il numero delle persone uccise a colpi di arma da fuoco a Napoli e in provincia negli ultimi 10 giorni. (03.06.17)