Tutte le novità di Goodwood, Nuova Mercedes Classe A, Aston Martin e Lotus | Ruote in Pista TG

RuoteinPista 2015-06-29

Views 12

#Goodwood:
Molte ed interessanti le anteprime viste questo week-end in occasione del Festival della Velocità di Goodwood.

#Mercedes ha presentato il restyling della Classe A che sarà in consegna in Europa da settembre, ma già ordinabile a partire dal prossimo 3 luglio.Minimi i cambiamenti estetici che hanno coinvolto in particolare il design dei gruppi ottici e dei paraurti, importanti le aggiunte a livello di sicurezza e gran parte delle versioni adotteranno ora il Dynamic Select. Alla base dell’offerta la #MercedesClasse A 160 da 102 CV, mentre la più efficiente è la A 180 BlueEfficiency con motore diesel 1,5 che limita i consumi a 3,5 litri/100 km e contiene le emissioni di CO2 a 89 g/km. La versione più attesa dai fans è in ogni caso la Mercedes-AMG A 45 4Matic che, grazie al motore 2.0 Turbo, eroga ora 381 CV e sviluppa una coppia di 475 Nm.

La nuova #AstonMartin Vulcan ha fatto il suo debutto dinamico su pista a Goodwood dove è stata accolta con grande entusiasmo dagli spettatori accorsi sulla famosa collina. La Vulcan è stata sviluppata facendo largo uso di fibra di carbonio ed è equipaggiata con il motore V12 aspirato 7 litri da oltre 800 CV per prestazioni straordinarie: velocità massima di 320 km/h ed accelerazione da 0 a 100 orari in meno di 3 secondi.

#Lotus ha sfruttato l’occasione per svelare l’attesa erede della 2-Eleven del 2007. Ecco dunque la 3-Eleven, la più veloce e potente Lotus di sempre. La vettura monta il propulsore V6 3,5 già di Evora ed Exige S con potenza incrementata a 450 CV e coppia massima di 450 Nm. Due le versioni disponibili: la stradale Road con cambio manuale a sei rapporti e differenziale Torsen e la versione per la competizioni Race con la trasmissione sequenziale e il differenziale autobloccante meccanico. La nuova Lotus 3-Eleven esordirà in Gran Bretagna ad aprile 2016 con prezzi a partire da 82.000 sterline.

#Citroen:
Ennesima vittoria per Citroën nel campionato WTCC con una straordinaria doppietta sul circuito francese di Paul Ricard. Il settimo appuntamento stagionale è stato dominato dalle auto del Double Chevron che hanno monopolizzato il podio in gara 1 grazie al successo di #Loeb davanti a Muller e López. Quest’ultimo si è preso la rivincita in gara 2.
In classifica generale, l’argentino López ha un margine di 39 punti su Muller.




ISCRIVETEVI AL CANALE e ogni settimana caricheremo una nuova puntata, oltre a tutti i nuovi video dalle case auto aggiornati quotidianamente!

http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=autolink271

SEGUITECI ANCHE SU...

WEB :: http://www.ruoteinpista.com/

FACEBOOK :: https://www.facebook.com/RuoteInPista

GOOGLE+ :: https://plus.google.com/+autolink271

INSTAGRAM :: https://instagram.com/ruote_in_pista/

Share This Video


Download

  
Report form