Ford:
Al Salone di Detroit, Ford ha presentato in anteprima mondiale il Model Year 2017 della Fusion.
La rinnovata Ford Fusion ha beneficiato dell’introduzione dei nuovi allestimenti Sport e Platinum, di modifiche ai paraurti e ai gruppi ottici e di un aggiornamento della mascherina nel frontale. A bordo spicca l’inedito comando della trasmissione automatica posto nella console centrale, mentre tra le dotazioni di sicurezza debuttano il Pedestrian Detection System e l’assistenza al parcheggio sia per gli spazi in parallelo sia per quelli perpendicolari al senso di marcia. Sotto al cofano sono state confermate le varianti Hybrid ed Energy Plug-In Hybrid, disponibile anche un V6 EcoBoost di 2,7 litri da 325 CV abbinato alla trazione integrale e un 2.0 EcoBoost sempre con trazione 4x4.
Mercedes:
Non solo nuove Classe E e SLC. Al Naias, Mercedes è presente anche con la sua divisione high-performance AMG e con l’anteprima mondiale di due “chicche”: la S 63 4Matic Cabrio Edition 130 e S 65 Cabrio. La prima è una versione speciale sviluppata per rendere omaggio ai fondatori Carl Benz e Gottlieb Daimler, che sarà prodotta in soli 130 esemplari a partire da aprile. La Mercedes-AMG S 65 Cabrio coniuga, invece, la potenza del V12 biturbo 6.0 da 630 CV e 1.000 Nm di coppia con il massimo piacere della guida open air per quattro passeggeri.
Chevrolet:
Chevrolet torna a proporre la variante hatchback a cinque porte della Cruze, esposta a Detroit in anteprima mondiale. Pur mantenendo un passo di 2,7 metri, la rinnovata Cruze è stata aggiornata nel design della zona posteriore con l’introduzione di un portellone con conseguente aumento della capacità del bagagliaio compresa tra 524 e 1.198 litri. Sarà inizialmente lanciata in USA con gli allestimenti premium LT e Premier.
ISCRIVETEVI AL CANALE e ogni settimana caricheremo una nuova puntata, oltre a tutti i nuovi video dalle case auto aggiornati quotidianamente!
http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=autolink271
SEGUITECI ANCHE SU...
WEB :: http://www.ruoteinpista.com/
FACEBOOK :: https://www.facebook.com/RuoteInPista
GOOGLE+ :: https://plus.google.com/+autolink271
INSTAGRAM :: https://instagram.com/ruote_in_pista/