http://disfunzionemaipiu.com-tvplus.com/rapportolibero/
Disfunzione Erettile | Come Risolvere i Problemi Di Erezione
Problemi di erezione rimedi naturali. Quando si presentano problemi di erezione durante il rapporto sessuale, molti uomini vanno subito alla ricerca di rimedi naturali per il loro problema erettivo.
C’è però molta di confusione riguardo cosa significhi esattamente “rimedi naturali” ed è molto facile incappare in vere e proprie fregature o in prodotti che di “naturale” hanno ben poco.
Innanzitutto, quando si hanno problemi di erezione, il primo rimedio “naturale” da adottare è sempre quello di recarsi dal proprio medico di base per verificare se il problema di erezione è, eventualmente, il sintomo di un problema più grave e non visibile.
http://www.dummies.com/how-to/content/the-essentials-of-mens-sexual-health.html
smettere di fumare o diminuire il numero delle sigarette e fare un po’ di attività fisica è il rimedio più naturale che esista.
Oppure si può scoprire, sempre tramite visita medica, che la causa del problema è una infiammazione della prostata (molto diffusa tra i ciclisti a causa del prolungato sfregamento del perineo sul sellino). In questo caso risulterà del tutto inutile cercare rimedi naturali per l’erezione.
“Può stare tranquillo, lei non ha nessun problema fisico, probabilmente si tratta di semplice ansia/stress/insicurezza/blocchi mentali…ma fisicamente è tutto a posto”.
Questi rimedi naturali per i problemi di erezione non esistono da pochi anni, esistono già da secoli, addirittura millenni. Resta però da chiedersi per quale motivo solo il Viagra è diventato così famoso.
Estratti di erbe o radici come il Ginkgo Biloba, ginseng (bianco, rosso, indiano, coreano, peruviano, cinese), eleuterococco, Maca, Catuaba, la radice di Suma, Yohimbina, Tribulus Terrestris, Withamnia Somnifera, eccetera.
si scarica un rapporto libero
http://disfunzionemaipiu.com-tvplus.com/rapportolibero/
Disfunzione Erettile | Come Risolvere i Problemi Di Erezione