http://www.pupia.tv - Napoli. Una data importante, quella del prossimo 24 novembre, che vedrà il gruppo Banca Popolare dell’Emilia Romagna incorporare in sé Banca Campania, Banca Popolare del Mezzogiorno e Banca Popolare di Ravenna.
L’occasione per annunciare la fusione è data dal workshop “Rete Impresa - Strategie di Collaborazione”, dedicato al tema dell’alleanza tra banca e territorio e che ha visto protagonista il direttore della Banca Popolare dell’Emilia Romagna Fabrizio Togni.
Un interessato pubblico di imprenditori ed esponenti del mondo della finanza ha discusso insieme al direttore generale di nuove strategie per rispondere con la massima rapidità ed efficacia alle richieste della clientela.
L’occasione è servita anche per esporre il nuovo piano di riorganizzazione che il gruppo completerà a breve: nove direzioni territoriali in Italia, tra cui la direzione territoriale Campania con sede ad Avellino, a sua volta suddivisa in cinque aree territoriali per un totale di 127 filiali.
Un’operazione che vede al centro le persone, con le loro competenze i loro valori profondamente radicati nel territorio, come conferma il direttore generale di banca della Campania, Antonio Rosignoli. (14.11.14)