Ai suoi tavoli si sono seduti tutti i personaggi della Dolce Vita. Federico Fellini, Marcello Mastroianni, Walter Chiari. Sono solo alcuni dei nomi che hanno dato lustro al Caffè delle Rose, un locale storico della Riviera che, dopo varie vicissitudini e gestioni altalenanti, torna in una nuova veste.
Pasquale Granatiero, 35 anni, originario di Manfredonia, tante stagioni estive vissute a Rimini, è ora il nuovo gestore del locale, "una scommessa" propostagli dal suo datore di lavoro, la Segafredo.
L'angolo di Viale Vespucci torna quindi ad odorare di caffè, di paste, di buon cibo e lo farà 24 ore al giorno. Questa è una delle principali novità della nuova gestione: Il locale è aperto 7 giorni su 7 per tutto il giorno. Unica "spina"di questa rosa è l'appello del gestore che"chiede all'amministrazione comunale di poter sistemare la propria veranda per poter ricevere al meglio i clienti. Un' appello che trova concorde molte attività del lungomare riminese".
Il Caffè delle rose è situato in viale Amerigo Vespucci, 1 Rimini. È possibile ricevere informazioni o prenotare al numero 0541 54418, via mail a
[email protected]