Venerdì alle 21 fischio d'inizio allo stadio Olimpico di Serravalle per l'attesa sfida tra San Marino e Inghilterra, valevole per le qualificazioni ai mondiali 2014. All'andata a Wembley i biancoblu di mister Mazza uscirono a testa alta, sconfitti per 5-0.
E' il quarto confronto tra le due nazionali, il primo giocato a San Marino. Il 16 novembre del 1993, nelle qualificazioni per il mondiale ad Usa '94, l'incontro fu ospitato dall Dall'Ara di Bologna; in quella gara, terminata 1-7, si registrò il goal lampo del San Marino, segnato da Davide Gualtieri dopo 8 secondi di gioco.
Nel san Marino seconda convocazione per l'attaccante classe 1989 Alessandro Bianchi, bomber nel girone H di Prima Categoria con il Tre Villaggi. Indisponibile per infortunio Gianluca Bollini, in difesa torna Carlo Valentini, protagonista in Promozione con il Pietracuta. Sulla fascia intoccabile Mirko Palazzi, l'esterno del Rimini, in un grande momento di forma, come ha attestato la sua prestazione nel derby con il Santarcangelo.
Nell'Inghilterra ci saranno le stelle Rooney, Gerrard e Lampard. Mancherà invece Rio Ferdinand, che in un primo momento aveva aperto le porte al suo ritorno in nazionale. I leoni saranno sostenuti all'Olimpico di Serravalle da circa 3000 tifosi.