Novafeltria mancano poche ore alla riapertura del Jolly

altarimini 2012-10-13

Views 1

A neppure un anno di distanza dall'incidente che ne sancì la chiusura, il Jolly Disco Novafeltria è pronto a riaprire i battenti. Lo fara' sabato 13 ottobre, con la serata di inaugurazione della stagione invernale. Un appuntamento che quest'anno ha un sapore diverso per i numerosi frequentatori della storica discoteca della Valmarecchia.

La grande nevicata del 4 febbraio 2012 fece crollare il tetto del locale. Alle 15.20 circa di quel sabato pomeriggio fu la donna residente nell'appartamento di fronte al Jolly a notare lo squarcio, provocato dal peso dell'accumulo nevoso, e ad avvisare gestori e titolari, giĂ  in allerta da ore, visto che altri capannoni, anche di recente costruzione, avevano ceduto allo storico nevone. Ironia della sorte, quella sera il Jolly avrebbe ospitato una festa dal titolo "Demoliamoci".

Dopo la demolizione, è ripartita la ricostruzione, già dai primi giorni di marzo. I lavori si sono conclusi in estate, lasciando spazio poi al restyling degli interni, affidato al progetto dell'architetto Pietro Dani.

Ora il Jolly è pronto a ripartire con una nuova veste, confermando il suo ruolo primario come punto di ritrovo per i giovani dell'alta valmarecchia.

Share This Video


Download

  
Report form