Non potevamo mancare all'appuntamento, il più importante per la città di Crotone ma - senza voler esagerare - anche uno dei più interessanti per l'intera Calabria.
Quest'anno ricorre il Settennale della Festa della Madonna di Capocolonna e CN24 ha voluto essere presente per consentire alle migliaia di uomini e donne che vivono lontani dalla propria terra di poter seguire ogni singolo attimo di questa eccezionale ed entusiasmante ricorrenza colma di fede e di passione per la Vergine Maria.
Le telecamere di Cn24 oltre ad aver già registrato in una rubrica speciale tutta la preparazione alla Festa, dalla sera di sabato 19 maggio saranno in diretta web da Piazza Duomo, riprendendo dal vivo l'uscita del Quadro ed il suo avvio al pellegrinaggio. Domenica 20, invece, saranno in live per commentare insieme la partenza da Capocolonna della Madonna, trainata dai buoi, il suo arrivo sul lungomare cittadino, gli attesissimi fuochi pirotecnici ed il rientro in Basilica per la conclusione dei festeggiamenti.
E non solo: servizi speciali e curiosità sull'evento arricchiranno il palinsesto della trasmissione in diretta che sarà commentata, in entrambe le serate, da Don Serafino Parisi, noto biblista e Vicario Episcopale dell'Arcidiocesi di Crotone e Santa Severina.
Per assistere alla diretta basterà collegarsi sulla nostra home page www.cn24.tv. Potrete anche interagire con noi, inviandoci le vostre riflessioni o sottoponendoci domande, tramite l'indirizzo di posta elettronica
[email protected].