http://www.pupia.tv - Aversa (CE) - Miss Italia Tecnologia. A Gricignano, Aversa e nell'hinterland, la "Leader Mobile", che opera nel settore del marketing mobile (comunicazione sul cellulare), ha organizzato, per mercoledì 14 dicembre, un evento natalizio, per tutti i cittadini che partecipano alla raccolta punti "Fidelity Point - La raccolta punti sul cellulare", presenziato per l'occasione da una bellissima madrina proveniente direttamente da Miss Italia. "Fidelity Point", che è nato come rivoluzione nella fidelizzazione, sfruttando il telefonino che oggi, a distanza di un anno è una solida realtà con oltre mille convenzionati su territorio nazionale e milioni di consumatori che hanno già ricevuto migliaia di premi.
Tutto questo ha permesso alla "Leader Mobile", coordinata a Gricignano e nell'aversano dal dottor Antonio D'Aniello, di partecipare alla kermesse di bellezza più importante in Italia, appunto "Miss Italia", che l'ha vista partecipe nella premiazione della propria reginetta "Miss Tecnologia - Fidelity Point by Leader Mobile", con la miss Sarah Baderna, che si è classificata al terzo posto in finale.
Tra i negozi aversani convenzionati: Ap Distributore Carburante, Oliva Cioccolateria, Equador Viaggi, Mondo Cane, Stabile Calzature. I "Patricelli Parrucchieri" di Gricignano hanno curato l'acconciatura e il make-up della madrina, mentre nel pomeriggio è andato di scena il "Fashion & Jewellery" presso "Dafne Gioielleria" e "Yako Beauty" ad Aversa dove la miss hanno vissuto l'emozione di impreziosire la sua immagine.
L'evento si è concluso con un party d'eccezione, in serata, al Caffè-Pasticceria "Conte" di Gricignano, esercizio commerciale convenzionato con la Leader Mobile insieme a "Fioraio Green Servizi", "Parrucchieri Patricelli", "Macelleria S.Andrea" e tanti altri. (14.12.11)