Giovedì 8 Marzo 2012 | Appuntamento con la stampa per Massimo Drago alla vigilia della delicata sfida salvezza contro il Modena.
Drago: "Sono sei partite che sono subentrato a Menichini, è vero che non abbiamo vinto finora ma è anche vero che abbiamo perso soltanto una volta".
Riguardo al Modena Drago ha commentato così: "Non voglio parlare degli assenti del Modena, preferisco guardare in casa mia e pensare a fare bene con i miei ragazzi per raggiungere la salvezza.
Sulla squadra: "Già abbiamo una buona identità, però stiamo lavorando per migliorarla sempre di più giorno dopo giorno. Migliore non ce la farà a recuperare e quindi non sarà della partita contro il Modena".
Capitolo arbitri: "Ogni volta usciamo penalizzati dalle gare x gli arbitraggi, anche a Bari ci hanno annullato un gol regolare, infatti nell'azione è Djuric che subisce fallo da Dos Santos come testimoniano le immagini, ed inoltre non ci hanno assegnato un rigore netto, anche in questa circostanza le immagini parlano chiaro".