"Hotel Costiera", azione e limoncello nella serie Prime con Jesse Williams a Positano

IO DONNA 2025-08-25

Views 106

Un sorso di limoncello con vista mozzafiato, il fascino irresistibile di un protagonista americano dal passato misterioso e l'eleganza di Positano. Non è l'inizio di una vacanza da sogno, ma la premessa esplosiva di Hotel Costiera, nuova serie italiana in sei episodi targata Prime Video. La piattaforma di streaming di Amazon ha appena svelato il trailer ufficiale e la data di uscita, fissata per il 24 settembre 2025, presentando un progetto internazionale che mescola azione, ironia e paesaggi da cartolina. Protagonista assoluto è Jesse Williams, pronto a farci dimenticare il camice per vestire i panni di un uomo affascinante e pieno di risorse.

[idgallery id="1077889" title="Jesse Williams ha una nuova fidanzata"]
Jesse Williams: da Grey's Anatomy a Positano
L'indimenticabile Dr. Jackson Avery di Grey's Anatomy cambia vita e continente. In Hotel Costiera, Jesse Williams interpreta Daniel De Luca, un ex marine di origini italiane che torna nel paese della sua infanzia per un incarico molto speciale: diventare il problem solver di uno degli alberghi più lussuosi al mondo, incastonato nella location spettacolari della costa di Positano. Un ruolo che sembra cucito su misura per lui, capace di unire carisma e un lato action che il pubblico non vede l'ora di scoprire.

[idarticle id="2616480,1697495,1271207" title="Da ''La casa di carta'' all'epica ''El Cid'': le serie tv spagnole più belle da vedere su Netflix e Prime Video,Grey’s Anatomy, il dottor Jackson Avery, Jesse Williams, lascia la serie,Weekend in Costiera Amalfitana. Tra promontori, calette, spiagge e terrazze di agrumi"]
La trama di Hotel Costiera: misteri e lusso sulla costa amalfitana
La vita di Daniel De Luca è tutt'altro che tranquilla. Se da un lato deve gestire i capricci e i problemi, a volte inconfessabili, dei facoltosi ospiti dell'hotel, dall'altro è impegnato in una missione molto più personale e pericolosa. Daniel è infatti sulle tracce di Alice, una delle figlie del proprietario della struttura, scomparsa nel nulla un mese prima. Riportarla a casa sana e salva lo costringerà a confrontarsi con un mondo oscuro che si nasconde dietro la facciata patinata del lusso, in una sfida che metterà alla prova tutte le sue abilità. La serie promette un ritmo incalzante, bilanciando alla perfezione commedia e suspense.

[idgallery id="901110" title="La Costiera amalfitana del jet set: da Jacqueline Kennedy a Rudolf Nureyev"]
Un cast internazionale per Hotel Costiera
A rendere Hotel Costiera un progetto di respiro globale è un cast che unisce talenti italiani e internazionali. Accanto a Jesse Williams, brillano stelle del nostro cinema come Maria Chiara Giannetta, Antonio Gerardi, Tommaso Ragno, Amanda Campana e Pierpaolo Spollon. A loro si aggiungono Jordan Alexandra, Sam Haygarth, Alejandra Onieva e il francese Jean-Hugues Anglade. A dirigere questa produzione italo-americana, girata interamente in inglese, è una garanzia di qualità: il premio Emmy Adam Bernstein, regista di cult come Breaking Bad e Better Call Saul, affiancato da Giacomo Martelli.

Share This Video


Download

  
Report form