Nainggolan, ex Roma, arrestato in Belgio per traffico droga

RadioRoma 2025-01-27

Views 3

Radja Nainggolan, ex centrocampista della Roma e noto per la sua carriera in Serie A, è stato arrestato in Belgio in un’operazione legata al traffico internazionale di droga. La polizia federale di Bruxelles ha condotto 30 perquisizioni in varie regioni, compresa Anversa, nell’ambito di un’indagine sull’importazione di cocaina dal Sud America. Nainggolan è accusato di aver avuto un ruolo nel coordinamento della distribuzione della droga in Belgio.

Le autorità belghe hanno descritto l’operazione come una delle più ampie degli ultimi anni, con connessioni che si estendono a organizzazioni criminali in tutta Europa. I media hanno riportato dettagli sulla rete logistica utilizzata per trasportare la droga attraverso il porto di Anversa, uno snodo chiave per il traffico di stupefacenti.

Nainggolan, attualmente sotto contratto in seconda divisione belga, ha rilasciato dichiarazioni tramite il suo avvocato, negando qualsiasi coinvolgimento diretto. L’episodio getta un’ombra sulla sua immagine pubblica e riaccende il dibattito sul ruolo delle figure celebri in attività illecite.

Share This Video


Download

  
Report form