A marzo hanno accolto la loro prima figlia, e adesso Robert Pattinson e Suki Waterhouse avrebbero fatto un altro step avanti nella loro relazione. Secondo le ultime indiscrezioni, la coppia si sarebbe sposata con una cerimonia intima e privatissima ai Caraibi, celebrando così un amore iniziato nel 2018.
Robert Pattinson e Suki Waterhouse, matrimonio ai Caraibi
L’attore 38enne e la modella e attrice 33enne avrebbero organizzato il matrimonio la notte di Capodanno in un resort. L’indiscrezione è stata lanciata dal profilo Instagram Deuxmoi sulla base di una rivelazione fatta proprio da un dipendente della struttura, che ha definito la coppia «così carina e dolce. La loro bambina era con loro, con uno splendido vestitino da damigella».
[amica-gallery id="1039697" title="Robert Pattinson e Suki Waterhouse, le foto dei promessi sposi"]
Alla cerimonia avrebbero preso parte anche le famiglie e gli amici più stretti, in linea con il modo in cui i due attori hanno sempre gestito la love story: chiedendo la massima privacy, evitando dichiarazioni pubbliche e limitando la condivisione di contenuti sui social.
La conferma della gravidanza di Waterhouse, per esempio, era arrivata a sorpresa durante il Corona Capital Music Festival, nel 2023, quando l’attrice e modella, che è anche cantante, è salita sul palco con il pancione che faceva capolino sotto un abito di paillettes. La nascita della bambina è stata confermata con una foto su Instagram soltanto qualche settimana dopo la nascita, ad aprile 2024, e ancora oggi non è stato reso noto il nome della piccola. A dicembre 2023 la coppia aveva confermato il fidanzamento, senza però fornire ulteriori dettagli.
La love story tra Robert Pattinson e Suki Waterhouse
La storia tra Pattinson e Waterhouse è iniziata nel 2018 e da allora è proseguita senza scossoni, una relazione che sembra avere dato a entrambi grande serenità dopo storie turbolente. Pattinson ha faticato non poco a ripartire dopo quella con Kristen Stewart, sua co-star sul set di Twilight, culminata con un tradimento pubblico, e si è poi innamorato della cantante FKA Twigs, cui è rimasto legato sino al 2017.
[amica-gallery id="1024667" title="Robert Pattinson e Suki Waterhouse, le foto di due anni d'amore"]
Waterhouse ha invece frequentato per quattro anni, dal 2013 al 2017, l’attore Bradley Cooper, una relazione che l’ha segnata profondamente: «Mi ci sono voluti anni per riprendermi». Oggi entrambi sembrano avere trovato finalmente la serenità.
[amica-related]