La gonna di raso o seta, midi o lunga, diventa ancora più femminile nell’Inverno 2025 grazie all’orlo in pizzo macramè. Ecco cinque outfit di tendenza a cui ispirarsi.
Con l'eco pelliccia di tendenza
Trend chiama trend. Nella scelta del capospalla da abbinare alla gonna di seta con orlo in pizzo, la maxi pelliccia in fax fur si presta a sottolineare l'allure vintage.
[idarticle id="2465372" title="La sensualità è nel dettaglio. La gonna in raso con merletto: come si abbina l'ultima, sofisticata tendenza 2024"]
Sotto la gonna a tubino
Un modo davvero originale per abbinare la slip skirt bordata di pizzo: tornare agli albori e indossarla come sottogonna, meglio se tubolare o a colonna.
Dolcevita e stivali al ginocchio
L'accoppiata di stile per esaltare la gonna di seta e pizzo in inverno, un dolcevita in un colore tonale o completamente diverso da quello della parte inferiore.
Con il top in mesh
Da provare di sera e ai party di stagione. La gonna sottoveste in satin e pizzo si sposa alla perfezione con il top in mesh trasparente.
[idarticle id="2436666" title="Il look del giorno, con la gonna di raso dall'eleganza evergreen"]
Con il cappotto corto o il maxi blazer
Non solo l'eco fur. I cappotti corti e over, taglio peacoat o il maxi blazer, sono ideali per rendere più ricercato l'outfit con la gonna scivolata dal dettaglio lace.