Un ritorno al passato. Semplicemente splendida: Nicole Kidman sfoggia di nuovo una capigliatura riccia alla prima del film Spellbound al Paris Theater di Midtown Manhattan, a New York.
[amica-gallery id="1376714" title="Capelli ricci: foto delle più belle attrici italiane dalla chioma mossa"]
Nicole Kidman sfoggia i suoi iconici ricci
L'attrice, 57 anni, ha riportato in auge i suoi iconici ricci: l'hairstylist Serge Normant è riuscito a far rivivere con maestria le onde naturali della sua musa. Un omaggio alla giovinezza e ai suoi primi successi, come Cuori Ribelli. Il colore però non è quello naturale, delle origini: al posto del rosso, le sue chiome sono biondo fragola, tonalità che predilige da tempo. Per la serata, Nicole Kidman ha scelto un maxi-abito bianco a maniche lunghe con ricami traforati di Dolce & Gabbana Alta Moda, gioielli Wempe e décolleté nere griffate Jason Bolden.
[amica-gallery id="1252129" title="Nicole Kidman e le altre: tutte pazze per i capelli ricci"]
Di cosa parla Spellbound
Nel film Spellbound, in uscita il 22 novembre su Netflix per Skydance Animation, l'attrice recita accanto ad Javier Bardem: insieme interpretano i reali del Regno di Lumbria, trasformati in mostri e in attesa di un incantesimo che li liberi dalla maledizione...
[amica-related]