Il primo tappeto rosso (anzi, verde in questo caso) da fidanzati non si scorda mai: è così anche per Nina Dobrev e Shaun White. L'ex star di The Vampire Diaries e il promesso sposo, medaglia d'oro olimpica nello snowboard, hanno preso parte agli Earthshot Prize Awards a Città del Capo, in Sudafrica.
[amica-gallery id="1348984" title="Anelli da star: i gioielli a cui ispirarsi"]
Nina Dobrev con l'anello di fidanzamento sul red carpet
È la prima apparizione sul red carpet da quando hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale, il 30 ottobre. Nina Dobrev, 35 anni, e il fidanzato Shaun White, 38 anni, sono ormai inseparabili da cinque anni: eccoli sorridenti e affiatati, lei fasciata in uno splendido abito rosso e lui in smoking nero. A brillare è l'anello all'anulare sinistro dell'attrice, un solitario ovale da 5 carati incastonato su una fascia in oro giallo.
La romantica proposta di matrimonio
La proposta era avvenuta in modo molto romantico: sotto un arco di rose bianche al ristorante Golden Swan, nella Grande Mela. «Sono rimasta scioccata», raccontava Nina Dobrev all'indomani della proposta. «Mi sono semplicemente bloccata e l'ho fissato». «Ha detto di sì», ha scritto il futuro marito su Instagram accanto a una foto della coppia illuminata a lume di candela. Mentre lei ha comunicato così la notizia ai suoi follower: «R.I.P. boyfriend, ciao fidanzato».
[amica-related]