Potrebbero essere ad una svolta le indagini sulla tragedia del ragazzo investito e ucciso da un treno ieri mattina a Roma. Forse il ragazzo che è rimasto ucciso stava fuggendo dopo avere compiuto un furto alla stazione Termini. A dirlo sono le indagini della polizia ferroviaria che, dopo aver acquisito e visto le immagini delle telecamere di sorveglianza che puntano sulle banchine e sui binari, hanno ricostruito quanto accaduto. Il ragazzo, un cittadino straniero di circa 20 anni, ancora non identificato perché senza documenti, aveva rubato un cellulare ad una donna, che si è subito rivolta al personale della stazione. Il giovane invece ha scavalcato un cancello, per poi trovarsi proprio sulla linea ferroviaria. In quel momento, alle 10:20 circa, è transitato il treno Velletri Roma che lo ha travolto senza lasciargli scampo poco prima dei binari 18 e 20.
Le 300 persone a bordo del convoglio sono state trasferite su un altro treno. Ritardi nel corso della mattinata sulle linee che transitano sui binari interessati dall'incidente. Alle 13:30 la circolazione dei treni, bloccata fino a quel momento, è tornata alla regolarità. Per permettere i primi rilievi sul corpo e le prime indagini, ci sono stati rallentamenti per dodici treni alta velocità, per cinque intercity e 48 regionali, due i regionali limitati, undici quelli cancellati.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT
Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT
Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM
Latina 87.8 FM
Rieti 91.8 FM
Amatrice (RI) 95.4 FM
Frosinone 96.5 FM
SEGUICI SU SITO WEB E SOCIAL NETWORK:
🌎 Sito web: https://www.radioroma.it/
📲 WhatsApp: +39 3202393833
🎥 YouTube: https://www.youtube.com/@radioromatv
👍 Facebook: https://www.facebook.com/radioromait
📸 Instagram: https://www.instagram.com/radioroma/
🐦 Twitter: https://twitter.com/radioromait
👔 LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/radioroma
🎬 TikTok https://www.tiktok.com/@radioromatv
SCARICA L’APP:
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store
Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery
TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.