Occhiali da sole e un completo interamente bianco quasi fosse Wimbledon, ma lo scenario non era né l'erba dell'All England Club, né Londra.
Roger Federer è tornato a Roma, in quel Foro Italico che lo ha visto finalista quattro volte agli Internazionali senza mai però riuscire a vincerli. Varcando i cancelli del Foro Italico sembra che il tempo si sia fermato, sotto il braccio ha la sua inseparabile Wilson, ma oggi al Foro è solo un ospite di uno dei suoi migliori amici che domani si sposerà nella Capitale. Impossibile, però, avvicinarlo, il vincolo di riservatezza firmato dalla società che organizza l'evento blocca tutti, o quasi, gli occhi e le telecamere indiscrete.
Anche per gli addetti ai lavori niente foto o selfie, nonostante qualcuno ci sia riuscito eludendo i controlli. Roger era atteso per le 11.30, e da svizzero non si è fatto attendere, arrivando in largo anticipo. Lui è a Roma è da ieri sera e ci resterà fino a domenica. La mattinata l'ha passata supervisionando il torneo sui campi 5, 6, 7 e 8 del Foro Italico, creato appositamente per gli invitati, oltre un centinaio, suddivisi in quattro gironi, ognuno con un nome di un piatto italiano (Ossobuco, Spaghetti, Panettone e Risotto). Tra una chiacchierata e l'altra anche il tempo di qualche scambio. Poi il pranzo e il soggiorno romano che proseguirà anche con una cena questa sera in un noto ristorante della Capitale interamente riservato a sua Maestà Federer.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT
Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT
Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM
Latina 87.8 FM
Rieti 91.8 FM
Amatrice (RI) 95.4 FM
Frosinone 96.5 FM
SEGUICI SU SITO WEB E SOCIAL NETWORK:
🌎 Sito web: https://www.radioroma.it/
📲 WhatsApp: +39 3202393833
🎥 YouTube: https://www.youtube.com/@radioromatv
👍 Facebook: https://www.facebook.com/radioromait
📸 Instagram: https://www.instagram.com/radioroma/
🐦 Twitter: https://twitter.com/radioromait
👔 LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/radioroma
🎬 TikTok https://www.tiktok.com/@radioromatv
SCARICA L’APP:
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store
Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery
TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.