Luca Argentero è un uomo in fuga nelle prime immagini del thriller "La coda del Diavolo"

AMICA 2024-10-30

Views 215

Un uomo in fuga. Braccato. Accusato di un omicidio che non ha commesso. È questo il cuore del thriller La coda del Diavolo, il nuovo film Sky che ha per protagonista Luca Argentero. E di cui qui sopra vediamo le primissime immagini del trailer.

L'appuntamento con la pellicola firmata da Domenico De Feudis è su Sky Cinema Uno il 25 novembre alle 21.15 (ma è anche in streaming su Now e disponibile on demand, pure in 4K). Tratto dal libro di Maurizio Maggi (edito da Longanesi & C.), La coda del Diavolo è scritto da Nicola Ravera Rafele e Gabriele Scarfone.
Il cast e i personaggi di "La coda del Diavolo"
Si tratta di un action thriller ad alta tensione che vede protagonista Luca Argentero (Saturno contro, Doc - Nelle tue mani) nel ruolo di Sante Moras, un ex poliziotto oggi guardia carceraria, che viene incastrato per omicidio. Al suo fianco Cristiana Dell’Anna (Gomorra – La serie, Qui rido io) che interpreta Fabiana Lai, una giornalista che non intende fermarsi di fronte alle apparenze. E sulle sue tracce Francesco Acquaroli (A casa tutti bene – La serie, Unwanted - Ostaggi del mare) nei panni di Tommaso Lago, un commissario di polizia tanto inflessibile quanto determinato.
La trama di "La coda del Diavolo"
In una Sardegna fredda e oscura, il delitto di una giovanissima ragazza nasconde una realtà sconvolgente. Sante Moras, ex poliziotto oggi guardia carceraria, viene accusato di un omicidio che non ha commesso: un uomo, colpevole di aver seviziato e ucciso una ragazza, viene trovato morto durante il suo turno di custodia.

Costretto alla fuga, e inseguito dal determinato commissario Tommaso Lago, Sante decide che l'unico modo per salvarsi è andare fino in fondo e cercare la verità. Grazie all’aiuto di Fabiana Lai, una giornalista che segue il caso, scoprirà delle verità sconcertanti.

[amica-related]

Share This Video


Download

  
Report form