Nicole Kidman magnetica sul red carpet. Dopo le confessioni hot

AMICA 2024-10-24

Views 436

Semplicemente unica. Nicole Kidman ha fatto girare più di una testa alla première della seconda stagione di Operazione Speciale: Lioness a Los Angeles.

[amica-gallery id="1252129" title="Nicole Kidman e le altre: tutte pazze per i capelli ricci"]
Nicole Kidman alla première di "Operazione Speciale: Lioness"
Per lanciare il secondo capitolo della serie di Prime Video dove recita con Zoe Saldaña e Morgan Freeman, l'attrice australiana, 57 anni, ha sfoggiato un audace top che le lasciava la schiena nuda e una gonna midi gialla brillante a pieghe. Splendida: eccola mentre calca il tappeto rosso con le altre star dello show televisivo incantando il pubblico presente.

[amica-gallery id="1139441" title="Tom Cruise e Nicole Kidman: le foto di un matrimonio che ha fatto storia"]
Le confessioni piccanti
Solo poche ore prima aveva raccontato al Sun alcuni particolari piccanti a proposito del suo prossimo thriller erotico, Babygirl: nell'intervista ha ammesso che girare le scene di sesso è stato «così estenuante» che ha dovuto fare delle pause durante la lavorazione. «Ci sono stati momenti durante le riprese in cui pensavo "Non voglio più fingere l'orgasmo"», ha raccontato. «Odio farlo. Non mi interessa se non verrò mai più toccata in vita mia!». In Babygirl Nicole Kidman interpreta un'amministratrice delegata, sposata con Antonio Banderas, che inizia una relazione con un uomo molto più giovane di lei, interpretato da Harrison Dickinson. Il film sarà nei cinema a fine gennaio 2025.

[amica-related]

Share This Video


Download

  
Report form