L'ex One Direction Liam Payne è morto a Buenos Aires: cosa sappiamo

AMICA 2024-10-17

Views 937

Tragedia nel mondo della musica: l’ex membro degli One Direction Liam Payne è morto sul colpo dopo essere precipitato dal terzo piano della sua stanza d'albergo al CasaSur Hotel nel quartiere Palermo di Buenos Aires, in Argentina. A dare la notizia è stata l’Associated Press. Payne aveva 31 anni.
Cosa sappiamo della morte di Liam Payne
La polizia del capoluogo argentino ha dichiarato in una nota che la caduta ha provocato «ferite estremamente gravi». I poliziotti sono stati inviati all'hotel in risposta a una chiamata di emergenza su un «uomo aggressivo che potrebbe essere sotto l'effetto di droghe o alcol». Al loro arrivo gli ufficiali hanno sentito un tonfo e hanno trovato il corpo di Payne nel cortile dell'hotel. Il volo per 13 o 14 metri non gli ha lasciato scampo. Non è chiaro se la caduta sia stata intenzionale o accidentale.

[amica-gallery id="893879" title="Harry Styles e Liam Payne, le foto degli ex One Direction"]
I problemi con alcol e droghe
Nella sua camera d’albergo sono state ritrovate droghe e oggetti per consumarle, tra cui fogli di alluminio. Sarà l'autopsia a chiarire le cause della morte. Ai fan erano ben noti i suoi problemi: Liam Payne aveva precedentemente rivelato di aver toccato il "fondo" durante il suo periodo negli One Direction, che si erano formati nel 2010 e si erano sciolti nel 2015, a causa del suo uso di alcol e droghe.
Era papà di un bimbo di 7 anni
Liam Payne, che era padre del piccolo Bear di 7 anni con la cantante inglese Cheryl Cole, era arrivato in Argentina il 30 settembre insieme alla compagna Kate Cassidy per prendere parte allo show di un altro ex componente degli One Direction, Niall Horan, lo scorso 2 ottobre. Nelle ore precedenti alla morte aveva condiviso alcuni video su Snapchat spiegando di aver trascorso una «bella giornata».

[amica-related]

Share This Video


Download

  
Report form