La figlia di Clint Eastwood arrestata per violenza domestica

AMICA 2024-10-16

Views 545

Guai in casa Eastwood. Francesca, una delle figlie del celebre Clint, è fuori su cauzione dopo essere stata arrestata per violenza domestica per aver presumibilmente aggredito il fidanzato.

[amica-gallery id="1062594" title="Clint Eastwood: le foto dei film del grande attore e regista"]
Francesca Eastwood arrestata a Beverly Hills
Lo riporta TMZ citando fonti delle forze dell'ordine di Beverly Hills. L'attrice figlia d'arte, 31 anni, era alla guida della sua auto insieme al compagno quando è scoppiata una discussione che sarebbe poi degenerata in un'aggressione fisica. Al dipartimento di polizia gli ufficiali hanno riscontrato ferite visibili sull'uomo e l'attrice è stata arrestata poi rilasciata su cauzione, fissata a 50 mila dollari. Non è chiaro se la vittima sia l'attore Alexander Wraith, con cui Francesca Eastwood ha avuto il figlio Titan, 6 anni.
Anche la madre è un'attrice nota per un ruolo indimenticabile
Francesca Eastwood ha seguito le orme dei genitori: la madre è l'attrice Frances Fisher, nota al grande pubblico per aver recitato nei panni della madre di Rose DeWitt-Bukater (Kate Winslet) nel colossal Titanic del 1997. È apparsa in un reality show con la sua famiglia nel 2012 e ha recitato in serie tv e film, oltre a qualche progetto con il padre Clint come Giurato numero 2, in uscita a novembre 2024.

[amica-gallery id="672777" title="I 37 imperdibili film del regista Clint Eastwood"]

[amica-related]

Share This Video


Download

  
Report form