Potrebbe esserci anche lo zampino di mamma Victoria nella nuova frequentazione di Romeo Beckham. Il secondogenito dei Becks, 22 anni, archiviata la lunga storia d'amore con la modella Mia Regan, è stato paparazzato mentre si scambiava un appassionato bacio con Gray Sorrenti nelle strade della Grande Mela. Lei è la figlia di Mario Sorrenti, noto fotografo di moda. Nonché amico personale dell'ex Posh Spice.
[amica-gallery id="1261272" title="Romeo Beckham e Mia Regan sono i nuovi David e Victoria: le foto"]
Romeo Beckham in love con Gray Sorrenti
Gray, ad appena 23 anni, si è già fatta un nome nel mondo della moda. Ha scattato campagne per Calvin Klein, Saint Laurent, Harper's Bazaar, WSJ Magazine e i-D, e i suoi lavori sono apparsi su cartelloni pubblicitari a New York, Los Angeles e Parigi. Ma non chiamatela "nepo-baby": «Non sono diventata una fotografa perché mio padre è un fotografo», aveva raccontato qualche mese fa a Business of Fashion. «Certo, essere cresciuta in una famiglia che ha avuto un certo successo nella moda ti dà una sorta di privilegio. Ma alla fine della giornata, chiunque può riconoscere se hai talento o no».
[amica-gallery id="653151" title="Kate Moss in KATE by Mario Sorrenti: le immagini del libro"]
Chi è la fotografa figlia d'arte
La nuova girlfriend di Romeo Beckham è cresciuta a Riverdale nel Bronx, ha frequentato una scuola privata d'élite nell'Upper West Side e ha iniziato a scattare fotografie ad appena 13 anni. «Sono cresciuta circondata da bellissime immagini che mi sono rimaste impresse per sempre». La liaison con Romeo Beckham è fresca fresca: i due sono stati avvistati insieme per la prima volta alla sfilata di YSL durante la settimana della moda di Parigi, a settembre.
[amica-related]