"Emily in Paris": lo strano caso dello scontro tra Macron e il sindaco di Roma

AMICA 2024-10-10

Views 30

Un battibecco tra “cugini” ma - speriamo - senza risvolti da crisi diplomatica. E tutto per colpa di Emily in Paris e del momentaneo trasferimento della sua protagonista nella Città Eterna. Intervistato da Variety il presidente francese Emmanuel Macron ha detto che «Emily in Paris a Roma non ha senso. Lotteremo duramente. E chiederemo di rimanere a Parigi».

[amica-gallery id="1379951" title="Le acconciature capelli all'italiana di Emily in Paris 4"]
Macron e Gualtieri "si contendono" Emily
Non ci sta Macron a vedere l’americana più famosa (e discussa) di Francia - interpretata da Lily Collins - che fa armi e bagagli per trasferirsi nella capitale italiana, come abbiamo visto nel finale della quarta stagione. Anche perché, in termini di attrattiva, il bilancio della serie è «super positivo», ha spiegato Macron. A rispondergli a tono ci ha pensato però proprio il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri: «Caro Emmanuel Macron, tranquillo: Emily a Roma sta benissimo. E poi al cuor non si comanda: facciamo scegliere lei», ha scritto su X accompagnando il suo pensiero con un emoticon che strizza l'occhio.

[amica-gallery id="1382453" title="Lily Collins e Charlie McDowell, cartoline social di un grande amore"]
Da Paris a Roma per amore
Del resto è solo una questione di cuore davvero: dopo l'ennesimo tira e molla con Gabriel (Lucas Bravo), Emily si butta tra le braccia di Marcello e viene trasferita per lavoro in Italia. Cosa ne sarà delle sue avventure lo scopriremo solo nella quinta stagione. Con buona pace di Macron e Gualtieri…

[amica-related]

Share This Video


Download

  
Report form