Occhiali tondi, baffetti, capelli impomatati, vestito alla moda degli anni Cinquanta. Ecco Timothée Chalamet nelle primissime immagini dal set newyorchese del suo ultimo film, Marty Supreme.
[amica-gallery id="1219787" title="Lo stile di Timothée Chalamet: le foto dei suoi look più iconici"]
Timothée Chalamet sul set dell'ultimo film
L'attore, 28 anni, veste i panni del giocatore professionista di ping-pong Marty Reisman, campione di singolare maschile degli Stati Uniti nel 1958 e nel 1960. La pellicola, diretta da Josh Safdie, racconta in maniera romanzata la vita e i successi della leggenda americana del tennis tavolo, scomparso nel 2012. Un'altra trasformazione eccellente, dopo Bob Dylan, per Chalamet che si conferma uno degli interpreti più camaleontici e apprezzati della sua generazione.
[amica-gallery id="1060864" title="Timothée Chalamet è il nuovo Johnny Depp: la sua irresistibile ascesa. Foto"]
Chi reciterà insieme a lui
Insieme a lui, nel cast ci sarà anche Gwyneth Paltrow, che ritorna sul set dopo anni di stop dal cinema. L'ultimo film a cui aveva preso parte era Avengers: Endgame, del 2019, ma aveva recitato nella serie Netflix di Ryan Murphy The Politician dal 2019 al 2020. Insieme a Paltrow e Chalamet, in Marty Supreme reciterà anche il rapper Tyler the Creator, al suo esordio assoluto nel mondo della recitazione.
[amica-related]