Capri (Na), 19 ago. (askanews) - Passeggiata serale a Capri, sotto una leggera pioggia, per Mariah Carey, tornata sull'isola per trascorrere alcuni giorni di vacanza con la famiglia. La pop star americana è da sempre innamorata di Capri, dove si è recata più volte e in passato ha inciso anche un album; è arrivata con il suo yacht accompagnata dai figli e dal suo staff, accolta calorosamente dagli abitanti.
[idgallery id="724893" title="Mariah Carey: vita, amori e carriera"]
[idarticle id="2352023,1460561" title="Tra grandi icone e location da sogno, la sfilata di Jacquemus a Capri celebra i 15 anni del brand,Mariah Carey compie 50 anni: i 10 momenti da superdiva della sua carriera"]
Le titolari di un negozio le hanno dato il benvenuto con la scritta sulla vetrina "Welcome to Capri" e, passandoci davanti, Carey ha ricambiato con un sorriso e un saluto.Tanti i turisti e i fan che le hanno scattato foto mentre passeggiava per le vie e arrivava in piazzetta, nonostante il maltempo. Dopo il passaggio sotto la famosa torre dell'orologio, Mariah Carey si è recata per la cena al ristorante Villa Verde.