È salita agli onori delle cronache per la sua relazione con Brad Pitt, ma Ines de Ramon era nota anche prima, per via del matrimonio con un altro attore. E grazie al suo lavoro da imprenditrice nel campo della gioielleria. Dalle sue origini alla convivenza con il divo di Troy, tutto su una delle donne più invidiate del pianeta.
[amica-gallery id="1370073" title="Keira Knightley a Wimbledon, il cagnolino di Glen Powell, la prima di Brad Pitt con Ines e le altre foto della settimana"]
Ines de Ramon, chi è e cosa fa la fidanzata di Brad Pitt
Ines de Ramon è nata nel New Jersey nel 1992, ha quindi 32 anni. Ha origini svizzere e infatti si è laureata in economia aziendale all'Università di Ginevra nel 2013. Dopo aver lavorato nel reparto gioielli di Christie's e presso il gioielliere svizzero di lusso De Grisogono, è attualmente a capo del commercio all'ingrosso per il marchio di gioielli con sede a Los Angeles Anita Ko Jewelry.
L'ex marito famoso
Prima della sua relazione con Brad Pitt era sposata con l'attore di The Vampire Diaries Paul Wesley. Il matrimonio era arrivato nel 2019, dopo un anno di frequentazione. Insieme avevano pure adottato un cane salvato dal canile, chiamato Gregory. Un amore finito dopo tre anni di matrimonio nel settembre 2022, mentre nel febbraio 2024 è stato finalizzato il loro divorzio.
[amica-gallery id="976877" title="Le foto incredibili di Brad Pitt adolescente: così uguale, così diverso"]
La love story con Brad Pitt
La storia d'amore con Brad Pitt è iniziata in sordina a metà 2022. La coppia è stata avvistata per la prima volta insieme nel backstage del concerto di Bono a Los Angeles nel novembre 2022, ma i due si frequentavano già da alcuni mesi. Un rapporto diventato subito serio e seguito dalla convivenza, iniziata a febbraio 2024. «Brad ama così tante cose di lei. È fantastica per lui», ha spiegato una fonte vicina alla coppia a People.
[amica-gallery id="1275670" title="Ex ed amici: da Gwyneth Paltrow e Chris Martin a Brad Pitt e Jennifer Aniston. Le foto"]
[amica-related]