I fan di The Crown sono abituati a vederla con indosso gli abiti raffinati di Lady Diana. Ma Emma Corrin ha un’anima dark glamour che non intende tenere celata. Lo ha dimostrato recentemente a Berlino, in occasione della presentazione al suo ultimo film, Deadpool & Wolverine. Per l'occasione, sul red carpet l'attrice ha sfoggiato un look audace e sensuale firmato Saint Laurent, che ha subito catturato l'attenzione dei media e del pubblico.
[idgallery id="1606364" title="Emma Corrin: la star in ascesa dopo il ruolo di Lady Diana in "The Crown""]
Il look di Emma Corrin: un tocco di sensuale "malvagità"
Emma Corrin ha indossato un miniabito in seta nera dalla collezione Autunno-Inverno 2024 di Saint Laurent. Caratterizzato da spalle affilate, un collo alto e un design plissettato a maniche lunghe, si trasformava in un capo unico e sensuale. A mettere un po' di pepe al look ci hanno pensato delle autoreggenti velate e dei tacchi a spillo.
Per completare l'ensemble, Corrin ha scelto un paio di orecchini huggie dorati di Cartier e ha sfoggiato un taglio di capelli mosso nero corvino, una nuova tonalità per l'attrice che ha aggiunto un tocco di mistero e "malvagità" al suo look, perfetto per promuovere il suo personaggio di supercattiva nel film.
[idarticle id="1806816,1607949,1824251" title="Emma Corrin e quel ''vuoto'' sul petto, per l'inclusione,Emma Corrin star ribelle: sulla cover con le ascelle femministe,Moda e arte: l'omaggio di Parigi a Saint Laurent"]
Un trend in ascesa
L'abbinamento abito-autoreggenti è ormai un trend consolidato tra le star. Agli italiani non possono che tornare in mente i look sfoggiati da Annalisa al Festival di Sanremo 2024. Queste calze hanno conquistato il mondo della moda grazie alla loro eleganza e praticità. L'assenza del reggicalze, sostituito da una fascia elastica, le rende un capo sensuale e raffinato, perfetto per occasioni speciali.
Negli ultimi anni hanno varcato la soglia della seduzione per diventare un vero e proprio must-have da sfoggiare con disinvoltura. Stilisti come Valentino e Gucci le hanno incluse nelle loro ultime collezioni, consacrandole come simbolo di femminilità e audacia.
[idgallery id="1602085" title="La storia di Yves Saint Laurent"]
Un'attrice versatile
Con questo look, Emma Corrin ha dimostrato ancora una volta la sua versatilità stilistica, capace di passare con disinvoltura da eleganti abiti da sera a look più audaci e rock. La sua scelta di Saint Laurent conferma inoltre il suo status di icona di moda, sempre attenta alle ultime tendenze e capace di interpretarle con stile e personalità.