Nel pieno della fashion week parigina dedicata all'Haute Couture Autunno Inverno 2024, in scena dal 24 al 27 giugno, la collezione Giorgio Armani Privé racchiude tutta l'essenza di Re Giorgio e la sua visione sull'alta moda.
[amica-gallery id="1365256" title="GIORGIO ARMANI PRIVE"]
Così la passerella diventa lo spazio in cui prendono forma e vita le creazioni più luminose e speciali dello stilista, con abiti che si ispirano alla rotondità, all'iridescenza e alla brillantezza delle perle grazie a pezzi che abbracciano le curve femminili. Tra le star presenti nel front row, anche Cate Blanchett con un look total black con il bustier dal profondo scollo a V. Con lei in prima fila alla sfilata c'era anche il figlio Ignatius Martin Upton, avuto dal marito sceneggiatore Andrew Uptown. Una novità per l'attrice che di solito non coinvolge i figli (ne ha quattro) in eventi pubblici e red carpet. Per saperne di più sulla sfilata e sul look dell'attrice premio Oscar, vi consigliamo di guardare il video realizzato da Amica.
[caption id="attachment_1365390" align="aligncenter" width="635"] Cate Blanchett con il figlio Ignatius Martin Upton alla sfilata couture di Giorgio Armani A/I 2024.[/caption]
[amica-related]