Festa nella festa per Rania di Giordania, in un anno speciale per il regno hascemita. La regina si è unita al marito, il sovrano Abdullah II per celebrare il 78esimo anniversario dell'indipendenza del Paese mediorientale. La cerimonia principale si è tenuta al Palazzo Al Husseiniya, con le autorità locali che hanno voluto ricordare la data, omaggiando il re in quello che è il suo Giubileo d'argento, ossia il 25esimo anno da quando è salito al trono. Un'occasione perfetta per Rania per sfoggiare un look da sogno.
[idgallery id="1622443" title="Rania di Giordania e i suoi migliori royal look"]
La sfilata sul tappeto rosso che portava al luogo delle celebrazioni ha premiato la scelta della sovrana. Rania di Giordania si è presentata infatti con un magnifico abito asimmetrico di Solace London. Si tratta di un capo realizzato in cady color prugna, splendidamente drappeggiato con una manica aderente per bilanciare l'effetto mantella a cascata sull'altro lato. A impreziosire il tutto, una cintura finemente decorata.
[idarticle id="1967975,1534627,1654060" title="Il royal look del giorno. Rania di Giordania compie 52 anni con tre nuovi ritratti,Rania di Giordania, la romantica dedica al marito su Instagram per l’anniversario di nozze,Il royal look del giorno. Rania di Giordania e la pashmina con fiocco"]
Ha completato l'outfit con una particolare borsa in tessuto grigia e, ai piedi, un paio di Manolo Blanhik metalizzate dall'effetto dorato. Chioma fluente, con i capelli fatti scendere dolcemente verso le spalle, a lasciare ben in vista i lobi, impreziositi da due splendidi pendenti. Rania, che è stata accompagnata dal figlio quartogenito Hashim, si conferma regina di stile. Che vesta casual, con tailleur da working royal o con splendidi abiti da sera, la regina è sempre una delle reali da cui trarre ispirazione.