Alessia Marcuzzi, la sua estate inizia prima: bikini sensuale e fisico al top

IO DONNA 2024-05-21

Views 739

È il periodo dell'anno che in tanti aspettano, vip compresi. L'estate è alle porte, nonostante un meteo che fa ancora i capricci, e Alessia Marcuzzi sembra essersi portata avanti. La showgirl e conduttrice è tra le star che non vede l'ora di poter sfoggiare il suo fisico da urlo in spiaggia. E, nell'attesa, fa le prove in casa mostrando un nuovo bikini.

[idgallery id="2050062" title="Alessia Marcuzzi: nuovo programma Rai, figli, marito"]

Un'impazienza che si intuisce sbirciando nel profilo social di Alessia Marcuzzi. «Manca poco» scrive lei in un post di Instagram in cui si mostra già in costume da bagno. In realtà, si tratta di una campagna sponsorizzata per mostrare la nuova linea beachwear di Calzedonia. La showgirl indossa un due pezzi in verde lime, uno dei colori che si prospetta di culto per l'estate: è composto da un reggiseno a triangolo e un tanga sgambatissimo che mettono in risalto sia il suo décolleté procace che gli addominali scolpiti.

La reazione dei fan? Tantissimi complimenti e ammirazione per la sua incredibile bellezza. La carta d'identità recita 51 anni compiuti lo scorso novembre, ma sfidiamo chiunque a non darle almeno un paio di lustri in meno.

[idarticle id="1887535,2141359,595421" title="Alessia Marcuzzi, sui social la foto a 16 anni: in bikini e con i capelli ricci,Costumi da bagno: interi e bikini, moda da spiaggia,Alessia Marcuzzi e la prova costume: praticamente un appuntamento fisso su Instagram"]

Un dettaglio che non è passato inosservato è stata la scelta di Alessia Marcuzzi di mostrarsi senza trucco, tranne per il rossetto rosso, ormai segno distintivo del suo stile. Nessun mascara o fondotinta: la conduttrice ha optato per un look completamente naturale, come se avesse appena trascorso una giornata in spiaggia. I capelli lasciati sciolti e spettinati aggiungevano un ulteriore tocco di semplicità e freschezza. Dopo un'annata importante a livello televisivo, tra i buoni risultati con Boomerissima, le sue apparizione a Viva Rai 2! in versione festivaliera e la conduzione dei David di Donatello con Carlo Conti, per Alessia è tempo di relax. Farlo con stile è ancora meglio.

Share This Video


Download

  
Report form