Della festa per i 50 anni di Victoria Beckham si è discusso a lungo. Dagli invitati celebri (da Tom Cruise a Salma Hayek, per esempio) agli outfit dei protagonisti della serata, la notizia ha tenuto banco su giornali e siti anche (o soprattutto) per quello che tutti aspettavano con ansia: la reunion delle Spice Girls.
[amica-gallery id="1347499" title="Lei in spalle a David, Eva Longoria ride, Tom Cruise si nasconde: com'è finita la festa di compleanno di Victoria Beckham"]
Le Spice di nuovo insieme
Immortalate da David Beckham, che le aveva riprese mentre intonavano la loro hit Stop! con tanto di coreografia, a quanto pare non hanno deliziato i presenti solamente con quel brano... Evidentemente devono averci preso gusto. A settimane di distanza dalla festa, un altro "assaggio" delle celebrazioni è arrivato da Cruz Beckham.
[amica-gallery id="1092389" title="Spice Girls ieri e oggi: le foto più belle"]
Il successo indimenticabile del 1996
Il figlio della coppia, 19 anni, ha condiviso sulla sua pagina Instagram una clip che diverte i fan delle Spice: eccole mentre cantano il loro grande successo Mama, del 1996. Con un accompagnatore musicale d'eccezione... Alla chitarra infatti c'è proprio Cruz. Sarà lui, tra tutti i fratelli Beckham, a seguire le orme della mamma nel mondo della musica?
[amica-related]