Per lei i capelli sono sacri. Beyoncé ha lanciato la sua linea di haircare Cécred e ha voluto mostrare ai fan gli effetti benefici dei suoi prodotti sui suoi capelli al naturale.
Beyoncé "testa" i suoi prodotti
In un video condiviso su Instagram la popstar, 42 anni, si è immortalata durante la sua personale routine per capelli, spiegando passo dopo passo agli oltre 319 milioni di follower i segreti delle sue ciocche «sane e forti». Una clip che ha raccolto qualcosa come 35 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore dalla pubblicazione. «Mantenere 25 anni di biondo su capelli naturali attraverso tutti gli esperimenti che faccio ha giocato un ruolo importante nello sviluppo dei prodotti Cécred. È la cosa più difficile mantenere i capelli tinti sani e forti», ha scritto Beyoncé nella didascalia che accompagna il video.
[amica-gallery id="1344168" title="Il Broccoli Haircut è il taglio corto, riccio e unisex della primavera 2024"]
Il video della sua hair routine
La routine di bellezza della cantante di Texas Hold'em inizia con lo shampoo, per poi passare al balsamo. «Lo stigma e l'idea sbagliata è che le persone che indossano parrucche non hanno capelli lunghi e sani... sono sciocchezze, perché non sono affari di nessuno», ha precisato. Poi asciuga i capelli a temperatura media con l'asciugacapelli Dyson Supersonic prima di passare allo styling con il Dyson Airwrap.
Capelli forti e sani nonostante tinte e parrucche
La linea Cécred di Beyoncé include prodotti come uno shampoo idratante da 30 dollari, balsamo (38 dollari) e olio per capelli (44 dollari). «Sono orgogliosa di come fa sentire le persone», ha spiegato soddisfatta a fine video. Una bella risposta a chi la accusava di essere poco credibile come hair guru, vista la sua "passione" per parrucche ed extension...
[amica-related]