Bumper Super Six syndacation 1989. Syndication nata nel 1988 per iniziativa di Gianni Ferrauto, che acquisì il marchio dell'allora smembrato network Euro TV di proprietà dell'ex patron della Parmalat Callisto Tanzi. Il lancio il 1º maggio 1988. Il palinsesto prevedeva principalmente rubriche (alcune a sfondo musicale), cartoni, telefilm e soap opera. Inizialmente le trasmissioni musicali, tra le quali Power Hour, erano in collaborazione con la TV musicale britannica Music Box e ritrasmesse con l'aggiunta dei sottotitoli. Negli anni a seguire furono realizzate proprie produzioni musicali con conduttori quali Gianni Riso, Guido Cavalleri e Federica Panicucci, e Videoone, programma di successo con Rosalinda Celentano e Roberto Onofri. L'emittente si arricchì di un catalogo di programmi di vario genere, tra i quali i cartoni animati giapponesi messi in onda nello spazio Bimbo One: Ken il guerriero, La maga Chappy, Arbegas, La piccola Nell, Astrorobot Contatto Y, Doraemon, Julie rosa di bosco, Fiabe e leggende giapponesi, Star Blazers, The Monkey, Peline Story, Blue Noah, Mechander Robot, L'invincibile shogun, Fantaman, Daikengo, Gackeen, il robot magnetico, Coccinella, Bryger, Grand Prix e il campionissimo. Andavano in onda anche il programma sportivo Catch the Catch, che trasmetteva gli incontri della New Japan Pro-Wrestling, condotto da Tony Fusaro, e telefilm come L'albero delle mele.
Nel 1994 Gianni Ferrauto lascia la direzione al figlio Giampaolo, che aveva già iniziato a lavorare a Supersix. Dal 1995 al 1997 Supersix si associa al polo RTA (Reti Televisive Associate) di Francesco Grandinetti e Angelo Samperi, torna autonoma nel 1997.
A marzo 2008 la società fu rilevata dal gruppo Sitcom, che per un breve periodo utilizzò il circuito solo per ripetere l'emittente Facile TV, e il 31 ottobre 2008 lo dismise definitivamente.