Rendo edotto l'omeopatico uditorio, del fatto che decido io quali commenti postare e quali non, il che vuol dire che SE decido di pubblicare anche i commenti dall'intenzione "offensiva" (anche se mi fanno un emerito baffo), è per delle ragioni.
Non ho fatto lo Psicoterapeuta per decenni (non in Italia) e non cerco di seguire gratuitamente in Percorsi Spirituali un certo numero di persone, tanto perché non so cosa fare .... ;) Il commento della nullità sottostante (nullità è una definizione auto-inflitta dal non-soggetto stesso, in modo autonomo, in sotto testo, omettendo Nome e Cognome, ossia una auto-nullificazione confessa in termini di auto-percezione; non lo dico io), è stato da ME pubblicato per fare esprimere il non-soggetto, per dare l'attenzione che in fondo va mendicando in rete.
E' una sorta di equivalente dell'elemosina che faccio per la strada, sapendo che il mendico di turno incassa molto più di me o che risponde ad un racket dell'elemosina locale.
Sulle SOTTO-NULLITA' che mettono "Like" al commento delle NULLITA', sorvolo a piè pari poiché si definiscono da sole anche se manco lo capiscono.
Dono per me stesso, per un esercizio del Dare, a prescindere.
Anche qui decido di dare ELEMOSINE d' Attenzione a chi evidentemente le invoca a "gran voce" mediante la tecnica (per il soggetto totalmente ignara) dell' OFFESA presunta (dal soggetto).
L'Offesa è una vicariazione dell'URLO DISPERATO DI RICHIESTA DI CONFERMA, di ATTENZIONE di un soggetto che si considera, si percepisce oramai un NULLA, invisibile (e non vado a parare sulle solite storie della considerazione zero che gli ha dato la famiglia o che ha percepito il non-soggetto in famiglia e blablabla).
Non vedo pertanto perché dovrei privare della mia attenzione (per quanto sterile, poiché diretta ad un totale anonimo e pertanto NESSUNO) chi la chiede disperatamente. Gli ODIATORI, CASSONETTARI, fanno esattamente questo, perché si percepiscono come NULLITA'.
RISPONDO senza cancellare il commento. Notifico nella Notifica che a chi chiede attenzione REALE, ossia il SOGGETTO nònimo, che me la chiede formalmente, la do senza problemi.
Possono tranquillamente testimoniarlo coloro a cui l'ho data gratuitamente anche per ore ed ore e senza difficoltà.
I non-soggetti possono pure sfogarsi con i loro commenti-tossici, per disfarsi della rabbia, aggressività e livore che hanno VERSO SE' STESSI o verso la loro FAMIGLIA o verso la loro cerchia sociale che li ha ridotti NULLITA' quali ora si sentono d'essere.
Si sfoghino pure. Se io sono in vena, pòsto le loro invettive senza problemi.
Se non è il momento, magari le cancello. Ma quando posso le pubblico, dando attenzione o rendendo disponibile lo spazio per il loro sfogo. Se vogliono darmi di ubriacone (magari hanno il padre alcolizzato), di drogato (magari hanno il padre drogato), di quel che sia, ...e sono in vena, LI ASSECONDO. Prendano pure Me come simbolo-vicario. ;)