https://www.pupia.tv - Un tir ha sfondato il muro perimetrale di una casa. E’ successo questa mattina ad Avigliana. Tre persone sono rimaste ferite nell’incidente, tutti a bordo dei mezzi coinvolti.
Andando a sbattere contro il muro della villetta di corso Torino, infatti, il tir ha urtato anche un’auto. Secondo una prima ricostruzione il conducente ha perso il controllo del mezzo pesante in seguito allo scoppio di una gomma, per questo non è riuscito ad evitare che il tir uscisse di strada e si infilasse nel cortile di una casa per poi schiantarsi contro il muro.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Torino: è stato necessario mettere in sicurezza l’area perché l’urto del tir ha causato danni strutturali all’abitazione. Sulla dinamica dell’incidente sono in corso gli accertamenti della polizia locale di Avigliana e dei carabinieri della compagnia di Rivoli. I tre feriti, tutti lievi, sono stati accompagnati in ospedale.
Un episodio analogo era avvenuto due giorni fa a Cesena, quando un camion, dopo essere uscito fuori strada, era finito contro il muro di un'abitazione, "entrando" con l'abitacolo in salotto (guarda video su: https://dai.ly/x8dofcj) (14.09.22)