Massimo Citro Della Riva
Apocalisse
Crescere Informandosi, incontra Massimo Citro Della Riva, medico psicoterapeuta, ricercatore indipendente, nonchè autore recentemente, del libro, edito da Byoblu, dal titolo “Apocalisse. Li hanno lasciati morire”, dopo lo straordinario successo dello scorso anno del libro “Eresia”.
Un’opera per fare il punto sulla pandemia da Covid-19 alla luce delle recenti rivelazioni in campo scientifico che hanno fatto emergere la cattiva gestione di un virus che secondo alcune accreditate fonti scientifiche, neppure è da considerare una vera e propria pandemia. Molti i morti che si sarebbero potuti evitare con il semplice uso del buon senso e che non sono stati salvati. Cure sbagliate, strutture ospedaliere inadeguate, vaccini poco efficaci e conseguenze disastrose sono i temi approfonditi con l’autore del libro.
Come è nata l’idea del coinvolgimento di Monsignor Carlo Maria Viganò in questa opera? Quale la menzogna più significativa svelata nel libro? Pandemia, Grande Reset e Nuovo Ordine Mondiale. Quali correlazioni? La popolazione vuol veramente conoscere la verità? Quali conseguenze potrebbero generarsi se BioNTech non riuscisse ad ottenere l’approvazione definitiva del vaccino in commercio? Come colloca il vaiolo delle scimmie di cui è già pronto il vaccino? Dopo l’Apocalisse, l’Eresia continua?
Queste e molte altre le domande e gli aspetti affrontati nel corso di questa intervista.