Feriti altri due giornalisti. Stavano filmando i profughi in fuga da Irpin quando gli hanno sparato. Il capo della polizia: "Chi stanno cercando di uccidere...
#Ucraina #giornalistaamericano #uccisoforze
Lo hanno annunciato le forze di sicurezza ucraine. I videogiornalisti stanno riprendendo i rifugiati in fuga mentre vengono colpiti a un posto di blocco. Reynolds è stato colpito al collo ed è morto sulla scena, e due dei suoi colleghi sono stati portati in ospedale.
In un video sui social media, puoi sentire uno dei due giornalisti feriti descrivere come i russi hanno aperto il fuoco e colpito la loro versione. "Stanno filmando i rifugiati in fuga", ha detto.
Capo della polizia di Kiev su Facebook - Reynolds sarebbe caduto sotto tiro da parte delle truppe russe. Il capo della polizia regionale di Kiev Andrei Nebitov ha annunciato la notizia su Facebook, ha riferito Ukrinform. "Gli occupanti stanno persino uccidendo cinicamente giornalisti dei media internazionali che stanno cercando di scoprire la verità sulle atrocità militari russe in Ucraina - ha scritto sui social media -" un giornalista 51enne del New York Times ha visitato Irpin.