https://atlantomed.eu/it/ POSTURA SCORRETTA, DOLORE ALLA SPALLA, DOLORE AL COLLO, TORCICOLLO, DOLORI ADDOMINALI, DISTURBI INTESTINALI
Nel 2014 ho avuto un grave incidente che mi ha lesionato una parte del torace, provocando uno spostamento di tutta la parte addominale. Questo mi ha causato vari problemi, come una postura scorretta, conseguenti dolori all'addome, alla spalla, al collo e dei fastidiosi disturbi all'intestino che mi acceleravano il processo di digestione ed espulsione del cibo.
Ho consultato diversi dottori e molte volte sono andato al pronto soccorso, ma per tutti quelli che mi visitavano i miei disturbi erano causati da un trauma psicologico, dovuto all'incidente, curabile solo con l'assunzione di psicofarmaci. Ad avvalere la mia tesi che i disturbi intestinali erano di natura fisica e non psicologica era il fatto che la mattina, appena sveglio io non avessi nessun sintomo, ma durante il giorno i dolori si risvegliavano ed andavano via via ad intensificarsi. Da ciò mi sono sempre rifiutato di assumere psicofarmaci perché sapevo che la soluzione non era quella.
Così un giorno un'amica di mia moglie mi ha parlato di Atlantomed e leggendo il sito ho visto che poteva portare benefici anche ai miei disturbi intestinali e a tutti gli altri problemi che avevo. Colpito da quello che ho letto ho deciso di provare.
Dal primo giorno dopo il trattamento ho avuto modo di vedere che il dolore al collo ...
Vuoi saperne di più sulla correlazione tra vertebra Atlante e postura scorretta?
Leggi →POSTURA SCORRETTA← https://atlantomed.eu/it/postura-scorretta
Vuoi saperne di più sulla correlazione tra vertebra Atlante e dolore al collo?
Leggi →DOLORE AL COLLO← https://atlantomed.eu/it/dolore-collo
Vuoi saperne di più sulla correlazione tra vertebra Atlante e disturbi intestinali?
Leggi →DISTURBI INTESTINALI← https://atlantomed.eu/it/disturbi-gastrointestinali
#Atlantomed #CorrezioneAtlante #Torcicollo #DisturbiIntestinali
==============================================
Forum con testimonianze:
https://www.forumsano.it
Visita il sito:
https://atlantomed.eu/it/