Più di 33.000 lettori hanno inviato ad Aleteia le loro richieste di preghiera, collocate come offerta davanti all'altare il 10 novembre nel monastero dell'Incarnazione di Avila (Spagna).
In occasione della commemorazione dei Fedeli Defunti, Aleteia ha offerto ai suoi lettori la possibilità di condividere le loro intenzioni di preghiera per i propri cari con il monastero dell'Incarnazione di Avila (Spagna), di cui è stata superiora Santa Teresa di Gesù.
Il 10 novembre è stata celebrata l'Eucaristia in cui le religiose carmelitane hanno posto nelle mani di Dio le oltre 33.000 intenzioni di preghiera ricevute.
Alle 8.30, la nostra collaboratrice Matilde Latorre, a nome di Aleteia, ha consegnato un libro in cui erano state stampate tutte le intenzioni di preghiera inviate da lettori dei cinque continenti in varie lingue. Monastero dell'Incarnazione (Matilde Latorre)
La Messa è stata presieduta da padre Juan José Arrieta LC. Il libro delle intenzioni è stato deposto ai piedi dell'altare durante l'Eucaristia.
Padre Arrieta ha menzionato l'intenzione dell'Eucaristia all'inizio della celebrazione, in castigliano e in italiano, sottolineando il potere della preghiera di unire tutti malgrado la distanza.
Il libro di intenzioni di preghiera dei lettori di Aleteia davanti all'altare della cappella del monastero dell'Incarnazione di Avila (Matilde Latorre).