Attori più pagati del 2020
https://art.tn/view/1476/it/attori_più_pagati_del_2020/
La star d'azione è l'attore numero 1 più pagato nella lista annuale di Forbes, per il secondo anno consecutivo. Ma questa volta, non è raggiunto da quattro Marvel Avengers nella top 10, come lo era nel 2019.
Molti dei nuovi giocatori di alto livello hanno ottenuto una parte delle loro grandi buste paga da Netflix e da altri servizi di streaming. Le stime del giorno di paga di Forbes riflettono i guadagni tra il 1 giugno 2019 e il 1 giugno 2020.
Akshay Kumar
Stima degli utili: 48,5 milioni di dollari
La star di Bollywood ha molti accordi di approvazione ed è anche protagonista di una serie Amazon Prime chiamata «The End». Ha anche fatto la lista dello scorso anno.
Vin Diesel
Stima degli utili: $54 milioni
Diesel ha ancora ricevuto un giorno di paga «Fast & Furious» - per la produzione della serie Netflix «Fast & Furious Spy Racers» — ma il prossimo film, «F9», è stato ritardato dalla pandemia e sarà ora uscito nelle sale il 25 giugno.
Ben Affleck
Stima degli utili: $55 milioni
Sì, era anche in un film di Netflix, «The Last Thing He Wanted». Ha anche recitato in «The Way Back».
Mark Wahlberg
Stima degli utili: $58 milioni
Wahlberg ha guadagnato milioni producendo le serie «McMillions» e «Wahl Street». Ha avuto un grande film su Netflix anche nell'ultimo anno: «Spenser Confidential».
Ryan Reynolds
Stima degli utili: $71,5 milioni
Forbes riferisce che Reynolds ha guadagnato più di 20 milioni di dollari per ciascuno dei suoi recenti film su Netflix, «Six Underground» e «Red Notice». Non c'è da stupirsi che abbia offerto un'enorme ricompensa per un orsacchiotto smarrito.
Dwayne Johnson
Stima degli utili: $87,5 milioni
Insieme a incassare un enorme assegno per il suo film su Netflix «Red Notice» - Forbes riferisce che valeva 23,5 milioni di dollari - Johnson sta ancora vendendo la sua linea Under Armour di successo, completa di scarpe, vestiti e cuffie. I grandi assegni continueranno ad entrare, mentre ha intenzione di fare il suo debutto da supereroe DC.