https://www.pupia.tv - Trovato in possesso di un grosso quantitativo di droga il 48enne di origini campane, ma da anni residente in provincia di Belluno, tratto in arresto dai carabinieri lo scorso 30 luglio in seguito ad una serie di riscontri investigativi che avevano trovato spunto dal monitoraggio della movida serale post lockdown.
Da molti indicato come fornitore di ogni tipo di stupefacente, l’uomo era sotto attenta osservazione da parte dei militari dell’Arma. Il suo tenore di vita era sicuramente sopra la media, nonostante abitasse in un alloggio di edilizia popolare, con macchine di lusso a sua disposizione e un atteggiamento molto sicuro di sé in pubblico.
Giorni di pazienti appostamenti per studiare abitudini di vita fino a che è scattato il blitz, anche con l’uso delle unità cinofile dei carabinieri: rinvenuti e sequestrati 1,9 chili di hashish, 50 grammi di marjuana, 10 grammi di cocaina e tanto materiale per il confezionamento e bilancini di precisione. L’arrestato, prima condotto in carcere, dopo la convalida dell’arresto è stato assegnato al regime dei domiciliari. (03.08.21)