https://www.pupia.tv - Napoli - Balotelli ne combina un'altra delle sue. In vacanza a Napoli, "Supermario" ha sfidato il gestore di un bar di Mergellina, offrendogli duemila euro per buttarsi nell'acqua del porto con il suo scooter. Sfida prontamente accettata dal giovane, che si è lanciato in mare dal molo a bordo del suo motorino e poi è riemerso per riscuotere il premio tra gli applausi. "Tanto il mio motorino valeva soltanto 600 euro...", ha dichiarato il protagonista dopo il "tuffo".
L'ennesima "balotellata" , oltre alle risate dei presenti, ha causato anche una serie di polemiche. Il calciatore è stato accusato di favorire l'inquinamento e così poco dopo ha voluto rispondere attraverso una storia su Instagram: "Filosofi.. ecco a voi la vespa "inquinante" ripescata".
Intanto, la Capitaneria di Porto ha aperto un fascicolo sull'episodio. Si prospettano pesanti sanzioni per inquinamento ambientale, anche per lo stesso Balottelli che potrebbe essere accusato di istigazione a commettere reato. (06.07.19)