⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩Leggete la descrizione⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩
SEI UNO YOUTUBER E VUOI CRESCERE ENTRA NEL MIO CANALE TELEGRAM!!
https://t.me/spamxtutti
Canale YouTube G-E-D by Gamo
https://www.youtube.com/user/tanomoncado
Telegram musica
https://t.me/freemusica (8.2k)
Telegram on line
https://t.me/gedonline
Davanti tocca a Quagliarella, Kean c’è
Confermato il sistema di gioco, l’ormai consueto 4-3-3, come confermato in conferenza contro il Liechtenstein Roberto Mancini darà spazio a qualche volto nuovo rispetto alla partita vinta contro la Finlandia. Primo cambio forzato sarà in difesa dove a causa dell'assenza di Piccini e delle condizioni non eccellenti di Biraghi sulle fasce ci saranno Spinazzola a sinistra e l'esordiente assoluto Mancini dell'Atalanta, in realtà quasi sempre impiegato da centrale esterno in una difesa a 3. In mezzo al campo, invece, confermata la presenza di Sensi che però non agirà da regista ma da interno sinistro, con Barella in panchina e il doppio play Jorginho-Veratti al fianco del giocatore del Sassuolo. In avanti, infine, sembrano certi di una maglia Kean, il nuovo volto degli Azzurri, e Quagliarella, mentre sulla destra Politano sembra in vantaggio su Bernardeschi. In porta chance a Sirigu.
Le probabili formazioni di Italia-Liechtenstein
Italia (4-3-3): Sirigu; Mancini, Bonucci, Romagnoli, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Sensi; Politano, Quagliarella, Kean. Ct: Mancini.
Liechtenstein (4-1-4-1): B.Buechel; Wolfinger, Kaufmann, Goppel, Rechsteiner; Wieser; Hasler, Polverino, M.Buechel, Salanovic; Gubser. Ct: Kolvidsson