FARLO CORRETTAMENTE
Lo smalto per unghie può essere così multifunzionale! Puoi nascondere i buchi sui tuoi collant e prevenirli, evitare che appaia la ruggine sui tuoi effetti personali, aggiustare i tuoi gioielli e molti altro!
Per prima cosa, lascia che ti mostri un modo follemente semplice e comodo per rimuovere del vecchio smalto dalle unghie. Tutto ciò che serve è un barattolo vuoto ed una spugna da cucina. Metti la spugna nel barattolo, mettila a bagno con un po’ di solvente per unghie, poi premi le dita nella spugna una per una e voilà! Le tue unghie sono pulite e sistemate di nuovo e sono pronte per una nuova manicure!
Parlando di una manicure, ho alcune idee fantastiche per te!
Se ti piace l'effetto opaco sulle tue unghie, ecco cosa devi fare:
applica uno strato spesso del tuo smalto preferito, versa dell'acqua in una pentola e falla bollire, tienici le mani sopra e lascia che il vapore faccia il suo lavoro!
Un'altra idea colorata è la manicure in marmo d'acqua.
Prima di tutto, prendi un po’ 'di colla vinilica per mantenere pulita la pelle intorno all'unghia, metti un paio di gocce di smalto di diversi colori nell'acqua ed immergi le unghie per un attimo, quindi strappa lo strato di colla e goditi il tuo disegno!
Ed ecco per affrontare uno smalto datato - basta fissarlo con uno splendido glitter di colori coordinati!
Spero che ti piacciano queste meravigliose unghie così come piacciono a me!
Non dimenticare di premere il pulsante mi piace ed iscriviti al nostro canale per altri video come questo! Alla prossima! ;)
SEGNALIBRI:
1:14 Aggiusta gli occhiali con lo smalto per unghie
1:25 Disegna una custodia per telefono
2:55 Bella idea per un adattatore
3:53 Fiammiferi impermeabili
5:04 Gioielli con lo smalto per unghie
Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI:
_
I nostri Social:
Il Lato Positivo di YouTube: