Audi Q8 combina l'eleganza di un coupé di lusso a quattro porte con la versatilità pratica di un SUV di grandi dimensioni. Completamente equipaggiato, completamente connesso e abbastanza robusto per il fuoristrada, è un compagno fidato per affari e tempo libero. Audi Q8 lancia sul mercato europeo nel terzo trimestre del 2018.
L'Audi Q8 trasuda dinamica sportiva e prestigio di alto livello come nessun altro SUV dal marchio con i quattro anelli. Con l'imponente Singleframe nel design ottagonale, Audi Q8 è il nuovo volto della famiglia Q. La robusta griglia del radiatore si erge in posizione verticale e, insieme allo spoiler disegnato verso la parte anteriore e alle ampie prese d'aria altamente sagomate, enfatizza l'aspetto sicuro di sé. La linea del tetto elegantemente inclinata termina con montanti a D delicatamente inclinati e poggia contro i quattro blisters sopra i passaruota, che ospitano ruote da 22 pollici.
Simboli di facile comprensione simboleggiano la precisione digitale di Audi e l'elevato livello di integrazione dell'architettura e del funzionamento. L'elemento centrale è il display di risposta al tocco MMI superiore. Con il suo aspetto black-panel, quando si spegne, si dissolve quasi in una grande superficie nera.
Audi Q8 è di prim'ordine per quanto riguarda il suono e la qualità della connessione grazie alla cabina telefonica Audi e al voice-over LTE. Lo stesso vale per il sistema audio avanzato Bang & Olufsen. Offre un suono 3D affascinante con informazioni sull'altezza a tutti e cinque i posti. La musica si svolge esattamente come è stata registrata nella sala da concerto.