Inarrestabile nel suo sviluppo di auto sportive di classe mondiale, Lotus ha svelato la nuova Evora GT410 Sport per completare la linea riveduta del modello più veloce di Hethel.
Disponibile in entrambe le configurazioni 2 posti e 2 + 2, e nelle trasmissioni manuali e automatiche, Evora GT410 Sport attinge dalla fenomenale Evora GT430 per fornire un'aerodinamica avanzata a un'auto sportiva già celebrata.
Combinando la più recente filosofia del design con un'auto acclamata da critici e clienti, racchiude le prestazioni originali con gli ultimi sviluppi aerodinamici della Lotus, per fornire un sostituto di prim'ordine per il modello Evora Sport 410.
Impiegando elementi chiave dello stile del corpo scolpito della GT430, compresi i nuovi pannelli compositi anteriori e posteriori compositi appositamente progettati, ma senza alcuni degli elementi di alto carico aerodinamico, la nuova Evora GT410 Sport gode di una silhouette molto più sottile e più sottile.
L'Evora GT410 Sport è alimentata da una versione calibrata e calibrata della versione più elevata del motore a 6 cilindri sovralimentato da 3,5 litri Lotus con raffreddatore di carica acqua-aria integrato, che produce 410 CV a 7000 giri / min e 420 Nm di coppia da 3500 rpm. Alimenta la GT410 Sport da 0-60 mph in soli 3,9 secondi (automatico) e la versione manuale in 4.0 secondi.